VIAGGIO NELLA COMUNICAZIONE SIMBOLICA 1.0
Ogni cosa nell’Universo e, quindi su questa Terra, è formata da energia e la attuale scienza subatomica ci dimostra sempre più come tutto vibri su frequenze.
Gli stimoli visivi, sono anche essi frequenza che catturata dai nostri occhi raggiungono la nostra corteccia celebrale andando a sollecitare le parti più profonde della nostra mente non cosciente, riconducendoci in maniera quasi istantanea a significati archetipi che perdendosi nella notte dei tempi, l’uomo ha attribuito a segni simbolici, essendo essi stessi un linguaggio tramandato da cultura a cultura, da società a società.
Aprire gli occhi vuol dire imparare a leggere ciò che è oltre a ciò che vediamo con la consapevolezza di poter scorgere informazioni al di là di ciò che siamo abituati ad osservare in modo cosciente.
“Le immagini simboliche rappresentano un linguaggio che tutti percepiscono ma pochi conoscono.
Decodificarle vuol dire apprendere un linguaggio sottile, che mette in relazione realtà interiore e subconscia dell’Anima, con quella esterna e cosciente, elaborata dai sensi nella materia.
In modo simbolico attraverso segni, si è data forma all’Universo attraverso la condivisione marcata delle forme espresse, in grado di diventare successivamente forme sempre più complesse create da forme semplici.
I simboli sono espressioni del mondo che passano attraverso l’arte creativa della mente e della mano dell’Uomo.
“Vi accompagnerò attraverso un percorso che, passo dopo passo, vi aiuterà ad aprire la mente ma anche la visione in relazione al mondo che ci circonda ed a significati che vanno oltre ciò che siamo abituati a vedere.”
Luna Stanford
Seguici su: www.comunicazioneemotiva.tv // Youtube // Instagram
IGTV // Facebook // Linkedin